STUDENTESSA MODELLO 2012








Non è un concorso per miss, si tratta solo di un tema suggerito dalla scuola di mia nipote Iezabel  affinchè le ragazze confezionino, ovviamente con l'aiuto di qualche volontario, una PIGOTTA che richiami lo studente  e quindi presentiamo in anteprima (ovviamente la porterà domani a scuola) quello che abbiamo realizzato.
La PIGOTTA è una bambola di pezza che l'Unicef vende per raccogliere fondi  e quindi è a scopo benefico, con questo progetto si stimola anche la creatività e la manualità dei ragazzi
Abbiamo quindi collaborato (io e lei) con quello che ognuno di noi sapeva fare per aiutare qualche bambino più sfortunato.
Lodevole iniziativa!
Ovviamente io ho cucito a macchina quello che lei ha progettato, inoltre ha tagliato in misura la lana per i capelli e disegnato il faccino e il diario... insomma ha fatto del suo meglio.
Abbiamo immaginato una ragazzina di prima media che indossa una divisa  (così tutti gli studenti sono ugualmente vestiti) e porta una tracolla per i suoi  libri



Ecco alcuni particolari:






A presto.....

2 commenti:

  1. Wow...questa pigotta è semplicemente splendida! Mi piace un sacco l'idea della divisa ! Davvero splendida, complimenti alla tua nipotina ^_^

    RispondiElimina
  2. I miei complimenti alla stilista e alla sarta!
    bravissime!

    RispondiElimina