BUON COMPLEANNO LUDOVICO!

Eh sì è un po' che manco ma ho avuto parecchio da fare e non ho avuto il tempo di fotografare alcunchè.
Inoltre oggi è il compleanno del mio ultimo nipotino ... il suo primo compleanno!
Mia figlia ha voluto allestire una festicciola con zii e cugini, nonni e persino tre bisnonni, preparando personalmente torte, tartelette, biscotti salati, brioches salate e altro che non sto a descrivere ma che potrete ammirare sul suo blog  la tana del coniglio o su Twitter.
Non ho saputo resistere e mi sono proprio abbuffata!
Ora devo un attimo limitare l'ingestione di dolci ma presto spero di poter tornare a pubblicare qualche  esperienza.
A presto...

1 commento:

  1. Auguri al tuo nipotino!!! Ho visto la tua torta...davvero " scintillante" !!! E quella fetta , così perfetta, faceva una gola incredibile!! Bravissima.

    RispondiElimina