RICICLARE

Mi hanno girato questo suggerimento che ho trovato interessante e che ho il piacere di condividere con chi mi legge. Il suggerimento è stato collaudato da me personalmente e devo dire che l'ho trovato efficace. L'unica precisazione che posso fare è quella di usare dei sacchetti leggeri ma resistenti, tipo quelli che si utilizzano al supermercato  per l'acquisto della frutta: se attaccherete l'etichetta del prezzo verso l'alto del sacchetto, potrete, tagliando la parte etichettata, utilizzarlo come contenitore. I sacchetti per il freezer sono  più pesanti e non sempre è facile la chiusura del tappo.



Taglia sotto al collo 

Infila il sacchetto di plastica dentro al collo tagliato ..... 

Poi basta chiudere con il tappo. 

E si può usare per conservare generi alimentari secchi , pane, etc. 


Divulga... il nostro pianeta te ne sarà grato!!!





Nessun commento:

Posta un commento